Parco Meraville

ligabue-madeinitaly-nuova-locandina.59dca3c.jpg
Pubblicato il 13 Ottobre 2017

Il tour “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” vede LUCIANO LIGABUE protagonista dei palazzetti di tutta Italia per presentare alcuni brani dell’ultimo album “MADE IN ITALY”, oltre ai suoi grandi successi.

Il giovane rocker che muoveva i suoi primi passi in una piccola radio di provincia si lancia dunque in altre nuove sfide, forte di un’esperienza che, in 26 anni, lo ha portato ad affrontare platee sempre più vaste, a infrangere record ritenuti impossibili, ad affermarsi come artista completo su più fronti con un comune denominatore: la capacità innata di raccontare con un suono, un’immagine, un verso, ciò che è contemporaneamente singolare e universale. E la fedeltà a un valore raro, nel mondo dello show business: l’onestà nei confronti del suo pubblico e una certezza per tutti: il meglio deve ancora venire.

Ligabue si esibirà a Bologna  il 27 e il 29 ottobre all’Unipol Arena i biglietti per il concerto si possono acquistare anche presso l’Ipercoop del Parco Meraville: https://goo.gl/Ek3s3s.

Scopri gli altri eventi a Bologna e in provincia.

Dal 13 al 15 OTTOBRE
BOLOGNA - BOLOGNA BEER FESTIVAL 2017. Manifestazione rivolta al pubblico incentrata sul mondo della birra e del folklore irlandese/celtico e country. Bologna Fiere - Piazza Costituzione.

14 e 15 OTTOBRE
PEGOLA - Pegola in festa: tutto zucca. Malalbergo.

15 OTTOBRE
PORRETTA -  Sagra della Castagna. "Porretta Slow": protagonista la castagna“Porretta Slow". Edizione invernale dedicata alla castagna. Stand gastronomici per le vie della città. Piazza Libertà.

15, 22 e 29 OTTOBRE
CASTEL DEL RIO – 62^ Sagra Del Marrone.

21 e 22 OTTOBRE
LIZZANO IN BELVEDERE - Festa d'Autunno.

21 e 22 OTTOBRE
PIANORO - Sagra del Tortellino.

27 e 28 OTTOBRE
CASALECCHIO – Concerto Luciano Ligabue. Unipol Arena. Acquista i biglietti presso il punto d’ascolto Ipercoop del Parco Meraville.

Fino al 29 OTTOBRE
BOLOGNA – Mostra fotografica Patti Smith by Hanekroot. Evento gratuito.

Fino al 31 OTTOBRE
BOLOGNA - Bologna Modern #2. Festival per le Musiche contemporanee. Teatro Comunale.

31 OTTOBRE – 1° NOVEMBRE
BOLOGNA - XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano"Leggende su Bologna: verità o bufala?": Il percorso si svolge dagli anelli su Palazzo Pepoli Vecchio al drago immaginario di Ulisse Aldrovandi gli spunti per raccontare le “leggende metropolitane” di Bologna. Prenotazioni fino al 16 ottobre. 

DAL 14 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE
BOLOGNA - Eva Marisaldi: Surrond.
 Mostra con disegni, oggetti, suoni e immagini animate dell'artista. Galleria de’ Foscherari. Evento gratuito.

Fino al 31 OTTOBRE
BOLOGNA – Mostra multimediale Van Gogh Alive -The Experience. Ex Chiesa di San Mattia. Biglietti acquistabili presso il punto d’ascolto di Parco Meraville.

Dal 22 SETTEMBRE al 21 GENNAIO 2018
BOLOGNA - Mostra: nel segno di Manara
. Palazzo Pallavicini.