Parco Meraville

tendenze-boho-chic-mania-fotolia-136152759-quad.jpg
Pubblicato il 12 Luglio 2017

Dall’abito da sposa all’outfit per l’happy hour, da quello per la cerimonia alla giornata in campagna, lo stile must have dell’estate è il boho chic! Tessuti leggeri, morbidi ed avvolgenti si uniscono a fantasie floreali e stampe paisley, insieme ad accessori da gitana per uno stile super seducente!

Un po’ hippy, un po’ bohémien, una tra le tendenze più in voga in fatto di stile è il boho-chic. Lunghi abiti, sandali bassi meglio se gladiatore, colorate zeppe, fantasie a fiori o stampa paisley, short e bluse morbidissime, capelli sciolti e selvaggi, coroncine di fiori tra i capelli.

Che sia per il tuo abito da sposa, per una cerimonia mattutina alla quale sei invitata, per l’happy hour al tramonto, per un giro di giorno o una giornata in campagna, il mood non cambia, per una ispirazione dal fascino esotico diventata ormai un must have di questa stagione estiva. Bando a tessuti rigidi e sofisticati, spazio a morbidezza di pizzi, denim e chiffon, oltre a frange e nappine, preferibilmente mixando i tessuti.

Sexy con semplicità, lo stile boho chic conquista le giovanissime, ma anche le trentenni, con la sua allure garbatamente seducente. Immancabili, infine, sandali di materiali naturali come corda e sughero e la tracollina di pelle, capaci di completare l’outfit e donare quel fascinoso tocco da gitana.